Link assoluti vs. link relativi – Valore SEO

No Comments

Il dibattito tra collegamenti assoluti e collegamenti relativi continua a vivere nel mondo SEO. Il significato individuale di ciascuno è stato contestato, ma è ampiamente considerato che i collegamenti assoluti forniscono complessivamente un valore SEO migliore rispetto ai collegamenti relativi.

Molti credono che i collegamenti assoluti abbiano meno possibilità di incasinarsi quando i motori di ricerca indicizzano la tua pagina. Non dovrebbe davvero fare la differenza, ma molti concludono che questa è una ragione sufficiente. Inoltre, i raschiatori di contenuti e i servizi RSS possono “riutilizzare” i tuoi contenuti legittimamente (o meno). In entrambi i casi, non dovrebbe essere attribuito un backlink adeguato al tuo sito?

Questa situazione favorisce collegamenti assoluti. Anche se questo è un argomento secondario, vale comunque la pena considerare.

About us and this blog

We are a digital marketing company with a focus on helping our customers achieve great results across several key areas.

Request a free quote

We offer professional SEO services that help websites increase their organic search score drastically in order to compete for the highest rankings even when it comes to highly competitive keywords.

Subscribe to our newsletter!

More from our blog

See all posts

Leave a Comment